Sito ottimizzato per

Associazione Scuola Orchestra

Benvenuti

L'Associazione Scuola Orchestra opera senza fini di lucro da oltre 25 anni nel territorio di Anguillara Sabazia, con un approccio amatoriale, ma rigoroso, all'insegnamento della musica. L'idea guida su cui l'Associazione fonda le sue attività è la convinzione che la musica "attiva" può costituire un forte elemento di socializzazione all'interno di una comunità. Per questa ragione, oltre all'educazione vocale e strumentale individuale, l'Associazione fa leva sulla formazione di vari gruppi d'insieme. Attualmente, tra musica vocale e strumentale, si sono costituiti una decina di gruppi d'insieme che accolgono persone di tutte le età, da 3 a 80 anni. Oltre all'attività interna, che quest'anno vede la partecipazione attiva di oltre 250 soci, l'Associazione organizza concerti e manifestazioni, anche con gruppi esterni, italiani e stranieri, nella ricerca di un dialogo collettivo attraverso il linguaggio musicale.

Stemma Comune di Anguillara Sabazia

L'Associazione trova un valido sostegno nel Comune di Anguillara Sabazia, che mette a disposizione le strutture di sua competenza per la realizzazione delle varie iniziative. È gestita attraverso il lavoro volontario dei soci e ha sede nella Torre Medioevale di Anguillara Sabazia.

Statuto dell'associazione

Lo statuto dell'Associazione Scuola Orchestra è disponibile a questo link.

Riunioni del Consiglio Direttivo

Le riunioni del Consiglio Direttivo si tengono ogni mese presso la sede dell'Associazione.

Cariche sociali 2020-2022

INCARICO NOME
Presidente Mara Scaperrotta
Vice Presidente Claudio Mari
Segretaria Amministrativa e Tesoriera Francesca Brunazzi
Consiglieri Annamaria Morelli, Giorgia Pancaldi, Lucia Pazzini, Amy Pontelli, Alessia Rossetti, Katia Tuzi
Sindaci Fabrizio Furnari, Anna Rosa Sprocati

La nostra sede

La Torre La Torre di notte
La Torre Medioevale di Anguillara Sabazia, sede dell'Associazione Scuola Orchestra.

Copyright 2008-2017 Associazione Scuola Orchestra   |   Progetto web e amministrazione sito: E. Nichelatti e F. Paoletti
Contatta l'Associazione   |   Contatta gli amministratori del sito
Online dal 18 ottobre 2008   |   Ultimo aggiornamento: 9 settembre 2022